Gaite, spettacoli in piazza e taverne aperte - Tuttoggi.info

Gaite, spettacoli in piazza e taverne aperte

Claudio Bianchini

Gaite, spettacoli in piazza e taverne aperte

Prosegue con successo l'edizione 2015 / Visitabili le botteghe dei mestieri
Gio, 25/06/2015 - 19:14

Condividi su:


Piazza Filippo Silvestri gremita, ieri sera, a Bevagna in occasione del suggestivo spettacolo della Compagnia Piccolo Nuovo Teatro che ha messo in scena ‘Storie di Streghe’: fuoco vivo, effetti pirotecnici, trampolieri e musiche, hanno emozionato un pubblico di tutte le età.

Nel frattempo prosegue la Gara Gastronomica, che ieri ha visto sfidarsi le Gaite Santa Maria e San Pietro, mentre questa sera si sfideranno sul piano culinario la San Giovanni e la San Giorgio.

E sempre questa sera, si torna in piazza Silvestri con il combattimento storico ispirato a ”Il leone di Bevagna’ a cura della Compagnia Militia Bartholomei e Lupi di Ventura.

Tutte le sere, sino al 28 giugno sono aperte – dalle 19 – le locande e – dalle 20 – le taverne delle quattro Gaite, con apertura pomeridiana dalle 17 alle 19 nei giorni di sabato e domenica.

Visitabili anche le botteghe dei mestieri medievali, aperte dalle 20.45 alle 23.30 ed il sabato e la domenica anche dalle 17 alle 19

Per info: 0742.361847 – 335.5977629 – www.ilmercatodellegaite.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!