Gabelletta-Maratta, inaugurata oggi l'ultima tratta - Tuttoggi.info

Gabelletta-Maratta, inaugurata oggi l’ultima tratta

Luca Biribanti

Gabelletta-Maratta, inaugurata oggi l’ultima tratta

Il sindaco Latini e l'assessore Melasecche presenti al taglio del nastro
Sab, 10/11/2018 - 17:23

Condividi su:


Dopo 7 anni di attesa, oggi finalmente si è inaugurato l’ultimo tratto della Gabelletta-Maratta, così come previsto nei giorni scorsi. Un’infrastruttura fondamentale per la viabilità della città che canalizza il traffico verso l’area industriale con limiti di velocità fissati a 30 Km/h e il divieto di transito per veicoli superiori alle 3,5 t di peso.

In attesa che l’opera sia consolidata, il traffico è momentaneamente consentito per la soddisfazione del sindaco Leonardo Latini e l’assessore Enrico Melasecche, presenti all’inaugurazione insieme ad altri rappresentanti dell’amministrazione.

Poco meno di 3 Km. di nuova percorrenza che il sindaco Latini ha commentato con un sentito ringraziamento all’assessore competente e facendo riferimento alla “concretezza di queste amministrazione e alla disponibilità della Regione che ha concesso i fondi per completare l’opera”.

“Quattro mesi di lavoro intensoha sottolineato l’assessore Melasecche – nell’ambito dei quali abbiamo superato difficoltà e varie problematiche. Abbiamo dato un altro segnale che si aggiunge a molti altri che abbiamo dato, come la rimozione della Telfer e lo sblocco della situazione di stasi del cantiere della fontana di piazza Tacito”.

In chiusura del suo intervento, l’assessore ha fatto riferimento a un possibile nuovo svincolo che consenta ai residenti di Gabelletta di immettersi verso Orte e, viceversa, di uscire direttamente nella zona nord della città senza intasare ponte Le Cave.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!