Gabelletta festeggia la Signora di Fatima dal 10 al 22 maggio - Tuttoggi

Gabelletta festeggia la Signora di Fatima dal 10 al 22 maggio

Marco Menta

Gabelletta festeggia la Signora di Fatima dal 10 al 22 maggio

Mar, 10/05/2022 - 11:44

Condividi su:


Ripartono, a Gabelletta, i festeggiamenti in onore di Nostra Signora di Fatima; il 13 maggio, a partire dalle 21.00, la Solenne Processione.

Al via, a Gabelletta di Cesi (TR), la festa in onore della Signora di Fatima.

Dal 10 al 22 maggio si susseguiranno una serie di interessanti appuntamenti; venerdì 13 maggio i Vespri Solenni presieduti dal vescovo di Terni, Francesco Antonio Soddu, e alle 21.00 la Solenne Processione con la statua della Madonna.

Dal 16 al 18 maggio una rassegna cinematografica

Dal 10 al 12 maggio, dunque, i fedeli si prepareranno alla processione di venerdì prossimo: tutti i pomeriggi, a partire dalle 17.30, sarà possibile partecipare alla Santa Messa nella chiesa parrocchiale di Gabelletta. Sempre qui, dal 16 al 18 maggio, a partire dalle ore 21.00, avrà luogo una rassegna cinematografica; il 16 maggio sarà proiettato “Encanto”, il 17 “Caro Evan Hensen”, il 18 “Marylin ha gli occhi neri”.

In chiusura una cena sociale e “Gabelletta’s got talent”

Dal 19 al 22 maggio, infine, “Parrocchia per tutti”, festeggiamenti popolari sul cortile della parrocchia. Il 19 maggio, nello specifico, musica con “I Rotalpia Costante”, il 20 maggio, alle ore 21.00, “Commedia in dialetto ternano”, a cura di Amarando Valeriani. E ancora, sabato 21 maggio, alle ore 20.00, una cena sociale sul cortile della chiesa, domenica 22 maggio, alle ore 21.00 “Gabelletta’s got talent”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!