Futsal TSC&Preci prepara la trasferta di Cagliari contro il Sinnai - Tuttoggi.info

Futsal TSC&Preci prepara la trasferta di Cagliari contro il Sinnai

Redazione

Futsal TSC&Preci prepara la trasferta di Cagliari contro il Sinnai

Ven, 27/01/2012 - 08:58

Condividi su:


Dopo l’ottimo risultato di domenica scorsa contro il Breganze, il Tsc&Preci continua la preparazione della trasferta di Cagliari contro il Sinnai. La sfida potrebbe essere scontata alla vigilia, visto che le sarde sono penultime con appena un punto in più del fanalino di coda Pelletterie. In verità i grattacapi maggiori per Mister Schiavoncini potrebbero venire dai nuovi rinforzi presi dal Sinnai prima di Natale, che però per ora sono fermi ai box per un ritardo di trasfert e documenti vari. Potrebbe però esserci l’esordio dell’italo-brasiliana Gasparini, il centrale difensivo ex Burela (Spagna), che seppur una buonissima giocatrice non desta però tanta preoccupazione quanto la stella Lucilèia. In caso che entrambe le stelle sudamericane non esordiscano contro il Tsc&Preci, la formazione sarda rimarrebbe una compagine abbastanza abbordabile soprattutto guardando al periodo di forma di Patri Jornet e compagne. Qualche problemino per mister Schiavoncini viene dall’infermeria visto che Giustiniani è ancora ferma ai box per la frattura al dito e verrà convocata nuovamente l’Under 21 Greta Guerra come seconda e Claudia Alvino è infortunata. Rientrerà in tempo, si spera in casa rosso-verde, per la sfida con il Montesilvano. Sfida con le abruzzesi che sarà fondamentale per il futuro della posizione in testa alla classifica. Nel frattempo la società umbro-capitolina ha ufficializzato che in occasione del 12 febbraio, giorno della partitissima con il Montesilvano, sarà indetta la giornata rosso-verde. Una iniziativa che coinvolgerà la tifoseria ternana insieme al coinvolgimento di alcune scuole e altre società sportive come quelle di danza della città. Per ora, comunque, in casa Tsc&Preci si dovrà pensare solo al Sinnai, Lucilèia e Gasparini permettendo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!