Futsal TSC&Preci indomabile in Sardegna; Sinnai sconfitto - Tuttoggi.info

Futsal TSC&Preci indomabile in Sardegna; Sinnai sconfitto

Redazione

Futsal TSC&Preci indomabile in Sardegna; Sinnai sconfitto

Lun, 30/01/2012 - 12:50

Condividi su:


Arriva anche la dodicesima vittoria ed i punti diventano 38 all'attivo per il Tsc&Preci che allunga addirittura a +3 sulla seconda, il Montesilvano. Le rosso-verdi battono il Sinnai per sette a uno con una strepitosa Patri Jornet che al primo minuto fa gia' capire l'aria della giornata. L'iberica s'invola sulla laterale sinistra e con il sinistro scaglia una puntata che termina in gol. Sembrerebbe una gara facile invece ben presto il ritmo s'innalza grazie al Sinnai che pressa, mena e corre a piu' non posso. Cosi' in cinque minuti e' Braiato a dover fare gli straordinari e riuscire a sventare un paio di pericoli che potevano incanalare la gara in altra maniera. Passata la tempesta e' di nuovo Patri Jornet a tracciare il solco in otto minuti. Tre gol tutti su azione discesa rapida e tiro, indomabile. Sara' il quarto gol della spagnola a chiudere il tabellino della prima frazione con il Sinnai a dover esaurire il bonus falli per opporre resistenza massima alla squadra di Mister Schiavoncini. Il secondo tempo inizia sulla falsa riga del primo: gran ritmo e Tsc&Preci a evitare di farsi male con il gioco duro e asfissiante delle sarde. Al quarto lo sforzo del Sinnai si concretizza con il gol della promettentissima Exana che chiude un bel triangolo elaborato su una svista difensiva di Tolotti. Il Tsc&Preci ferito e punito reagisce con Neka che realizza una doppietta in poco piu' di due minuti tra il settimo e nono. Il Sinnai pero' non molla e cerca d'impensierire Braiato che si fa trovare pronta. La gara viene chiusa virtualmente dal gol di Madonna che sotto porta sfrutta un batti e ribatti dopo un'azione di Neka. Esordio positivo per la Flaminio che sfiora il gol al 16', avendo realizzato una buona prestazione a distanza di sette mesi dall'ultima gara ufficiale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!