FUTSAL PRECI, NETTA VITTORIA IN TRASFERTA CON IL CREVALCORE - Tuttoggi.info

FUTSAL PRECI, NETTA VITTORIA IN TRASFERTA CON IL CREVALCORE

Redazione

FUTSAL PRECI, NETTA VITTORIA IN TRASFERTA CON IL CREVALCORE

Lun, 07/03/2011 - 09:02

Condividi su:


Ancora un successo per il Preci che, nella trasferta di Crevalcore, regola le padrone di casa con il punteggio di 0-6 e conquista la sesta vittoria consecutiva. Praticamente senza panchina, con Tolotti che ha avuto il volo spostato dal Brasile, Dalla Pozza infortunata e Schiarea indisponibile per motivi di studio, ci pensa una fantastica Neka a mettere le cose in chiaro realizzando, in avvio, la tripletta che lascia un segno importante. Dopo il 0-4 di Pinto, anche a causa del campo all'aperto, le Leonesse perdono un po' di smalto, ma due ottimi interventi di Braiato impediscono alle emiliane di andare a segno.

Nella ripresa, giocata al piccolo trotto, le rosso-celesti vanno 0-6, grazie al poker servito da Neka ed alla rete di capitan Scopa. La porta del Futsal resta imbattuta anche nella ripresa, che vede in campo, per un ampio minutaggio, anche il secondo portiere, la giovanissima Denise Nardi.

Preci che tornerà in campo mercoledì pomeriggio, nell'anticipo della terza di ritorno: si andrà ad Imola.

Soddisfazione nella dirigenza rosso celeste per i tre punti e anche per la riunione svolta sabato mattina in federazione, con ordine del giorno il campionato di serie A prossimo venturo. Gli argomenti trattati sono stati gli impianti (che saranno al coperto e dovranno garantire una certa misurazione) e gli orari di gioco (la scelta sembra ricadere sulla domenica).

Preci: continua la marcia.

Futsal Preci: Braiato, Bisognin, Nardi, Scopa, Schiarea, Neka, Pinto Dias.

Primo tempo (0-4): 2',4',10'Neka 20'Pinto Dias

Secondo tempo (0-6): 8'Neka 16'Scopa


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!