Furto in viale Firenze, svaligiata tabaccheria - Tuttoggi

Furto in viale Firenze, svaligiata tabaccheria

Claudio Bianchini

Furto in viale Firenze, svaligiata tabaccheria

Bottino di ottomila euro, rubate anche sigarette e 'Gratta e Vinci'
Lun, 27/02/2017 - 16:18

Condividi su:


Ancora un furto messo a segno lungo il centralissimo viale Firenze: dopo aver preso d’assalto un negozio di parrucchieri, letteralmente saccheggiato, adesso i ladri hanno preso di mira la tabaccheria nelle vicinanze della Madonna della Fiamenga. Stando alle prime ricostruzioni dell’accaduto, il fatto dovrebbe essere avvenuto questa notte, con i malviventi che hanno messo a segno un colpo valutato approsimativamente intorno agli ottomila euro. Sono stati sottratti ‘gratta e vinci’ e ticket di giochi similari, tabacchi e pacchetti di sigarette. Sul posto, questa mattina, gli agenti del commissariato di Polizia guidati dal vice questore aggiunto Bruno Antonini. A seguire le indagini anche il nucleo di investigazioni scientifiche.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!