Furto strumenti Mr. Tamburino, denunciato un uomo - Tuttoggi

Furto strumenti Mr. Tamburino, denunciato un uomo

Redazione

Furto strumenti Mr. Tamburino, denunciato un uomo

Lun, 13/09/2021 - 14:01

Condividi su:


L’uomo, sottoposto a perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di alcuni degli strumenti musicali trafugati, un mixer ed un subwoofer

Lo scorso maggio, durante la notte, alcuni ladri hanno forzato la porta d’ingresso dell’associazione giovanile denominata “P285” (Mr. Tamburino) di Orvieto ed hanno trafugato alcuni strumenti musicali e materiale per l’amplificazione.

Furto ‘clamoroso’

Il furto ha destato clamore ed ha toccato i cuori degli orvietani che sin da subito si sono buttati in una gara di solidarietà per aiutare il centro nel continuare la propria attività musicale.

Denuncia

Allo stesso tempo la Stazione di Orvieto ha iniziato le attività di indagine che hanno condotto ad un soggetto 42enne, pregiudicato, residente in Panicale (PG). L’uomo, sottoposto a perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di alcuni degli strumenti musicali trafugati, un mixer ed un subwoofer dell’associazione che sono stati recuperati e restituiti ai ragazzi della P285. L’uomo è stato denunciato per ricettazione alla competente Autorità giudiziaria.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!