Furto in pieno giorno, denunciate 2 giovanissime | 600 euro di prodotti nascosti nel passeggino del bimbo - Tuttoggi.info

Furto in pieno giorno, denunciate 2 giovanissime | 600 euro di prodotti nascosti nel passeggino del bimbo

Davide Baccarini

Furto in pieno giorno, denunciate 2 giovanissime | 600 euro di prodotti nascosti nel passeggino del bimbo

Mer, 26/04/2023 - 10:48

Condividi su:


Fermate una minorenne e una 19enne, notate subito dal personale del negozio che ha chiamato i carabinieri | Avevano tentato di portarsi via prodotti per la cura del corpo

Due giovanissime donne – una minorenne di 17 anni e una di 19 – hanno tentato un furto in un’attività commerciale di Gubbio nella tarda mattinata di ieri (25 aprile).

Le giovani, entrambi di nazionalità straniera, sono entrate nel negozio spingendo un passeggino – su cui era presente anche un bambino – riempiendolo di prodotti per la cura del corpo, per un valore complessivo di circa 600 euro.

L’atteggiamento furtivo tra gli scaffali ha però suscitato subito qualche sospetto tra il personale, che senza perderle di vista le ha seguite e fermate appena uscite, trovando la refurtiva proprio all’interno del passeggino.

Immediatamente sono stati chiamati i carabinieri, arrivati velocemente sul posto. E’ stata ovviamente sporta denuncia nei confronti delle due giovani ma le indagini sono tuttora in corso per capire se le stesse siano responsabili di altri episodi simili avvenuti recentemente nella Città dei Ceri.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!