Fermate una minorenne e una 19enne, notate subito dal personale del negozio che ha chiamato i carabinieri | Avevano tentato di portarsi via prodotti per la cura del corpo
Due giovanissime donne – una minorenne di 17 anni e una di 19 – hanno tentato un furto in un’attività commerciale di Gubbio nella tarda mattinata di ieri (25 aprile).
Le giovani, entrambi di nazionalità straniera, sono entrate nel negozio spingendo un passeggino – su cui era presente anche un bambino – riempiendolo di prodotti per la cura del corpo, per un valore complessivo di circa 600 euro.
L’atteggiamento furtivo tra gli scaffali ha però suscitato subito qualche sospetto tra il personale, che senza perderle di vista le ha seguite e fermate appena uscite, trovando la refurtiva proprio all’interno del passeggino.
Immediatamente sono stati chiamati i carabinieri, arrivati velocemente sul posto. E’ stata ovviamente sporta denuncia nei confronti delle due giovani ma le indagini sono tuttora in corso per capire se le stesse siano responsabili di altri episodi simili avvenuti recentemente nella Città dei Ceri.