Furto nelle sede della Pro loco, sparite oltre 200 lattine e bottiglie di liquori | Denunciato 36enne - Tuttoggi.info

Furto nelle sede della Pro loco, sparite oltre 200 lattine e bottiglie di liquori | Denunciato 36enne

Davide Baccarini

Furto nelle sede della Pro loco, sparite oltre 200 lattine e bottiglie di liquori | Denunciato 36enne

Mer, 06/08/2025 - 10:46

Condividi su:


I carabinieri di Gualdo Tadino hanno individuato e denunciato un 36enne, già noto alle forze dell’ordine, ritenuto responsabile di furto aggravato all’interno della sede sociale della Pro Loco di Rigali.

L’uomo, di origini marocchine, approfittando del periodo di intensa attività legata alla tradizionale sagra della frazione di Rigali, si è introdotto nella sede della Pro Loco durante la notte, forzando l’ingresso e asportando una consistente quantità di bevande alcoliche e analcoliche destinate all’evento.

Nel bottino numerose bottiglie di liquori e oltre 200 tra lattine e brik di bevande per un valore complessivo superiore ai 500 euro.

La rapida attività investigativa, condotta dai militari gualdesi, anche mediante l’analisi dei filmati tratti dai sistemi di videosorveglianza, ha consentito di ricostruire la dinamica del reato e ad attribuire la responsabilità al 36enne, che è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!