Furto e ricettazione; 2 arresti e una denuncia dei Carabinieri - Tuttoggi.info

Furto e ricettazione; 2 arresti e una denuncia dei Carabinieri

Redazione

Furto e ricettazione; 2 arresti e una denuncia dei Carabinieri

Lun, 09/01/2012 - 14:21

Condividi su:


Nella serata di ieri, i militari del Norm, hanno tratto in arresto, per furto aggravato, due cittadini rumeni di ventotto e 23 anni. Gli stessi sono stati sorpresi dai militari operanti dopo aver asportato, dall’interno di un esercizio commerciale di questo centro, capi di abbigliamento per un valore di 500 euro circa. I Carabinieri intervenuti hanno prontamente bloccato i due recuperando la refurtiva, restituita all’avente diritto, e sequestrando una piccola tronchesina utilizzata per eliminare le placche antitaccheggio presenti sui capi asportati. Così, dopo una notte passata in camera di sicurezza, i due arrestati sono stati giudicati per direttissima presso il Tribunale di Terni, dove sono stati condannati a 4 mesi di reclusione con sospensione condizionale della pena.
Altra operazione di Polizia Giudiziaria è stata condotta dai militari della Stazione Carabinieri di Ferentillo, che nel corso della giornata di sabato hanno deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria, per ricettazione, un diciottenne marocchino residente a Piacenza. Lo stesso infatti, a seguito di perquisizione domiciliare eseguita dall’Arma di quel capoluogo, era stato trovato in possesso di un telefono cellulare risultato rubato ad una ragazza di Ferentillo lo scorso settembre. Il telefono è stato riconsegnato all’avente diritto e il ragazzo dovrà rispondere all’Autorità Giudiziaria del reato di ricettazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!