Furto di smartphone in discoteca, denunciato 17enne - Tuttoggi.info

Furto di smartphone in discoteca, denunciato 17enne

Redazione

Furto di smartphone in discoteca, denunciato 17enne

Ragazza di Frabro recupera il suo cellulare di ultima generazione
Mar, 08/09/2015 - 11:33

Condividi su:


I Carabinieri di Fabro, al termine di specifica attività investigativa, hanno denunciato a piede libero due giovani di Montepulciano (SI), uno dei quali minore, per la ricettazione di un telefono cellulare rubato ad una ragazza in una discoteca di Chiusi.

All’inizio dell’estate era andata con le amiche a ballare in una discoteca di Chiusi, ma la bella serata della 18enne studentessa di Fabro si era rovinata quando, nell’uscire dal locale, si era accorta che, nella confusione, le avevano rubato il suo smartphone di ultima generazione.

Alla ragazza non era rimasto altro che portarsi presso l’Arma del suo paese per denunciare il furto subito. Ma qualche giorno fa le indagini svolte dai Carabinieri di Fabro insieme ai colleghi toscani le hanno restituito il sorriso.

Infatti i militari le hanno riconsegnato l’apparecchio che è stato recuperato sequestrandolo ad un 24enne disoccupato pregiudicato di Montepulciano. Oltre al ragazzo, che è stato denunciato a piede libero all’A.G. di Siena per ricettazione, i Carabinieri hanno denuncaito per il medesimo reato, ma questa volta alla Procura della Repubblica presso il Tribunale dei Minorenni di Firenze, un suo concittadino 17enne che, come emerso a seguito degli accertamenti svolti, gli aveva venduto il telefono in questione per una cifra irrisoria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!