Furto di merendine e succhi dal distributore, 50enne ternano denunciato - Tuttoggi.info

Furto di merendine e succhi dal distributore, 50enne ternano denunciato

Redazione

Furto di merendine e succhi dal distributore, 50enne ternano denunciato

Gio, 05/12/2024 - 14:23

Condividi su:


I Carabinieri della Stazione di Piediluco hanno denunciato un 50enne ternano, gravato da precedenti, ritenuto responsabile di tentato furto aggravato e ricettazione. Nei giorni scorsi, durante la notte, i militari, transitando lungo la via principale di Piediluco, hanno notato un uomo all’interno di un locale dove sono stati collocati alcuni distributori automatici di alimenti. Insospettiti dai suoi movimenti, i Carabinieri hanno proceduto al controllo, accertando che uno dei distributori era stato aperto e che l’uomo ne stava prelevando il contenuto in monete ma anche numerosi prodotti, tra cui merendine e succhi.

Furto di merendine e succhi, denunciato

Sottoposto a perquisizione, l’uomo è stato trovato in possesso di una chiave apposita per l’apertura delle macchinette che, da successivi accertamenti, è risultata esser stata sottratta nei giorni precedenti ad uno degli operai della ditta che gestisce diversi punti vendita anche in città. Per l’uomo è così scattata la denuncia in stato di libertà per tentato furto aggravato e ricettazione; le indagini proseguono per accertare l’eventuale coinvolgimento dell’indagato in altri furti simili avvenuti anche nel capoluogo. La refurtiva è stata interamente restituita al legittimo proprietario.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!