Furto di gasolio in deposito di mezzi pesanti: arrestato ladro da Carabinieri - Tuttoggi.info

Furto di gasolio in deposito di mezzi pesanti: arrestato ladro da Carabinieri

Redazione

Furto di gasolio in deposito di mezzi pesanti: arrestato ladro da Carabinieri

Sab, 03/12/2011 - 14:34

Condividi su:


Nella notte tra giovedì 1° e venerdì 2 dicembre, i militari della Stazione di Fabro unitamente ai colleghi della confinante Stazione di Paciano (PG), traevano in arresto un cittadino italiano 33enne responsabile del reato di furto aggravato.
In particolare verso le ore 23.30, la Centrale Operativa dei Carabinieri di Orvieto veniva contatta da un passante che notava un’autovettura uscire in maniera insolita dall’interno di un deposito di veicoli pesanti sito nel Comune di Fabro.
Le immediate ricerche, diramate dalla Centrale Operativa sia alle pattuglie impiegate nel settore nord – orvietano nonché ai colleghi confinanti della Stazione di Paciano, permetteva di rintracciare il veicolo, con a bordo un soggetto italiano, il quale aveva celato 270 litri di gasolio all’interno alcune taniche di plastica, sottratto poco prima da alcuni camion parcheggiati presso il deposito di Fabro.
La refurtiva, prontamente recuperata, è stata riconsegnata al legittimo proprietario.
L’arrestato è stato tradotto presso la casa di reclusione di Orvieto a disposizione dell’autorità giudiziaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!