Furto di cellulare al centro sportivo, 2 denunce - Tuttoggi.info

Furto di cellulare al centro sportivo, 2 denunce

Redazione

Furto di cellulare al centro sportivo, 2 denunce

Mer, 10/11/2021 - 15:39

Condividi su:


I poliziotti sono risaliti agli intestatari delle utenze telefoniche, si tratta di due cittadini rumeni, un 22enne di Aprilia ed una 30enne di Perugia

 Si era rivolto a fine giugno alla Polizia di Stato di Orvieto per denunciare il furto del suo cellulare, avvenuto negli spogliatoi del centro sportivo dove aveva lasciato il suo zaino; insieme al telefonino, erano spariti anche 45 euro.

Indagini della Polizia

 Immediate le indagini tecniche, avviate dagli investigatori del Commissariato di Pubblica Sicurezza e coordinate dalla Procura della Repubblica di Terni, che hanno accertato che lo stesso cellulare era stato riattivato circa un mese dopo con un’altra scheda telefonica, per una settimana, per poi venire utilizzato con un’altra scheda per un altro mese circa, per poi passare ad un’altra scheda ancora.

2 denunce per ricettazione

I poliziotti sono risaliti agli intestatari delle utenze telefoniche, che sono risultati essere due cittadini rumeni, un uomo di 22 anni residente ad Aprilia ed una donna di 30 anni residente a Perugia, mentre il terzo intestatario è risultato non presente in banca dati.

I due rumeni sono stati denunciati in stato di libertà per ricettazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!