Furto di Babbo Natale, denunciate due studentesse - Tuttoggi.info

Furto di Babbo Natale, denunciate due studentesse

Redazione

Furto di Babbo Natale, denunciate due studentesse

Gio, 09/12/2021 - 13:12

Condividi su:


Le due giovani hanno rubato il pupazzo in plastica riproducente la figura di Babbo Natale posto all’interno della loggia antistante il Palazzo Comunale

Nella mattinata di oggi i Carabinieri di Narni, a conclusione di mirate indagini scaturite dalla denuncia del furto del “Babbo Natale” sporta contro ignoti dal Comune, ha deferito in stato di libertà alla competente Procura della Repubblica di Terni due studentesse universitarie, entrambe ventenni ed incensurate.

Furto di Babbo Natale

I Carabinieri, che hanno avviato le indagini dalla visione delle immagini registrate dagli impianti di videosorveglianza posti nei pressi del luogo dove si trovava l’addobbo natalizio, hanno accertato che le due giovani, nella notte tra il 4 ed il 5 dicembre scorso, hanno rubato il pupazzo in plastica riproducente la figura di Babbo Natale che era posto all’interno della loggia antistante il Palazzo Comunale. Il Babbo Natale di Narni ha così potuto riabbracciare il Sindaco ed un Assessore, alle cui cure è stato riaffidato dal Comandante della Stazione Maresciallo Ordinario Fausto Tartamelli.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!