FURTO DA MARCELLO SPORT, STAMATTINA LA DIRETTISSIMA: CONDANNATO L'AUTORE - Tuttoggi.info

FURTO DA MARCELLO SPORT, STAMATTINA LA DIRETTISSIMA: CONDANNATO L'AUTORE

Redazione

FURTO DA MARCELLO SPORT, STAMATTINA LA DIRETTISSIMA: CONDANNATO L'AUTORE

Sab, 11/10/2008 - 14:25

Condividi su:


E' stato condannato a 2 anni e 4 mesi di reclusione il giovane di origine meridionale arrestato mercoledì dopo aver rubato all'interno del negozio Marcello Sport, in viale Marconi. L'uomo era stato visto mentre portava via alcune giacche dall'esercizio commerciale e le nascondeva in un sacco nero posizionato accanto ai bidoni dell'immondizia. Se ne erano accorti i barbieri accanto al negozio, che l'avevano detto al titolare. E quest'ultimo, quindi, dopo aver colto sul fatto il ladro, l'aveva inseguito per un bel pezzo di viale Marconi, fino a piazza d'Armi. Nel frattempo anche la municipale si era unita all'inseguimento, riuscendo a fermare il giovane. Ai carabinieri, giunti in contemporanea sul posto, era toccato l'arresto del furfante. Questa mattina, al tribunale di Spoleto, il processo per direttissima, che ha visto il giovane condannato dal giudice per furto a 2 anni e 4 mesi.

ARTICOLO CORRELATO

FURTO DA MARCELLO SPORT: IL TITOLARE INSEGUE IL LADRO LUNGO VIA MARCONI E LO FA ARRESTARE – clicca qui


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!