Furto al "Superconti", bottino da 400 euro | Carabinieri sulle tracce dei malviventi - Tuttoggi.info

Furto al “Superconti”, bottino da 400 euro | Carabinieri sulle tracce dei malviventi

Luca Biribanti

Furto al “Superconti”, bottino da 400 euro | Carabinieri sulle tracce dei malviventi

Colpo avvenuto nella notte appena trascorsa | Filmati di sorveglianza passati al setaccio
Mer, 21/09/2016 - 11:31

Condividi su:


Un bottino di circa 400 euro, il denaro presente nelle casse, è la cifra rubata nella notte appena trascorsa da alcuni ignoti che si sono introdotti nel supermercato “Superconti” di Piazza Buozzi. Secondo una prima ricostruzione dei Carabinieri di Terni, che stanno indagando sulla vicenda, sembra che i malviventi siano riusciti a introdursi nel supermercato da una porta laterale e, una volta dentro, abbiano arraffato in fretta il contenuto del fondo cassa lasciato dai dipendenti per il giorno successivo, per poi darsi velocemente alla fuga.
I militari, oltre alle indagini di rito in loco, stanno passando al setaccio alcuni filmati registrati dalle telecamere di sicurezza di esercizi commerciali limitrofi per avere elementi in più che possano portare all’identificazione dei responsabili del colpo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!