Furto al Campo de li Giochi - Tuttoggi.info

Furto al Campo de li Giochi

Claudio Bianchini

Furto al Campo de li Giochi

Presa di mira la Palazzina servizi / Bottino intorno ai duemila euro
Mar, 21/04/2015 - 16:14

Condividi su:


Campo de li Giochi sotto attacco: mancano ormai pochi giorni alle prime prove sull’otto di gara nella struttura di Porta Romana, e si pone il problema della sua messa in sicurezza.

Questa mattina gli addetti dell’ente Giostra della Quintana, hanno dovuto fare i conti con un’amara sorpresa: la palazzina di servizo a ridosso della porta carraia, lato piscina è stata infatti presa d’assalto da uno o più suggetti, che si sono introdotti all’interno nottetempo, forzando le porte con intenti furtivi.

Sarebbero state rubate alcune attrezzature da lavoro, tra le quali: scalandrini, martelli ed accessori vari per la manutenzione della pista.

Asportato anche un computer con tanto di stampante ed un trapano elettrico.

A seguito di più attente verifiche, i fatti saranno segnalati alle autorità competenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!