Furto aggravato, arrestato in un albergo di Terni 43enne di Bari ricercato - Tuttoggi.info

Furto aggravato, arrestato in un albergo di Terni 43enne di Bari ricercato

Redazione

Furto aggravato, arrestato in un albergo di Terni 43enne di Bari ricercato

Gio, 29/04/2021 - 11:58

Condividi su:


Condannato per furto aggravato in concorso commesso a Falconara Marittima, arrestato dalla polizia a Terni un 43enne di Bari

E’ stato rintracciato dalla Squadra Volante questa mattina intorno alle 10.00 – nell’ambito dei controlli disposti dal Questore, Bruno Failla, anche alle strutture ricettive della provincia, finalizzati all’individuazione di soggetti pericolosi – il 43enne originario di Bari e residente a Perugia, colpito da un ordine di carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ancona, per furto aggravato in concorso, commesso a Falconara Marittima.

L’uomo, che aveva passato la notte in una struttura alberghiera cittadina, non ha saputo fornire spiegazioni in merito alla sua presenza a Terni e dopo le formalità di rito, è stato portato dagli agenti al carcere di via Sabbione, dove dovrà espiare 1 anno e due mesi.

Numerosi i precedenti penali a suo carico, tra cui: reati contro la persona e contro il patrimonio, sequestro di persona, stupefacenti, maltrattamenti, e già in passato sottoposto alla misura della sorveglianza speciale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!