Furto ad azienda di spedizioni, pacchi vuoti abbandonati a Narni - Tuttoggi.info

Furto ad azienda di spedizioni, pacchi vuoti abbandonati a Narni

Redazione

Furto ad azienda di spedizioni, pacchi vuoti abbandonati a Narni

La scoperta fatta dalle Guardie eco zoofile di Collescipoli | Accertamenti della polizia municipale narnese
Mer, 08/03/2017 - 10:35

Condividi su:


Prima hanno rubato dei pacchi nella sede di un’azienda di spedizioni, poi hanno abbandonato gli incartamenti vuoti nelle campagne tra Terni e Narni. Ad accorgersi di quei pacchi abbandonati, con etichette  e nastri di un’azienda di corrieri con sede nella zona, sono state le Guardie eco zoofile di Collescipoli, dopo aver ricevuto la segnalazione da parte di un cittadino.

Gli accertamenti delle guardie ambientali, dopo  aver ispezionato il materiale abbandonato, hanno portato a scoprire che quelle scatole provenivano da un furto fatto presso la sede del corriere il primo marzo. Parte del materiale è stato recuperato e consegnato alla Polizia municipale di Narni, che provvederà agli sviluppi del caso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!