Furto a Fontivegge: ruba a un 20enne un Ipod e due euro. Poi fugge in Piazza del Bacio - Tuttoggi.info

Furto a Fontivegge: ruba a un 20enne un Ipod e due euro. Poi fugge in Piazza del Bacio

Redazione

Furto a Fontivegge: ruba a un 20enne un Ipod e due euro. Poi fugge in Piazza del Bacio

Sab, 25/08/2012 - 13:59

Condividi su:


Continua senza sosta l’'attività di prevenzione e repressione dei furti da parte dei Carabinieri della Compagnia di Perugia.

Nella tarda serata di ieri, personale dell'Aliquota Radiomobile, nei pressi della stazione ferroviaria di Fontivegge, ha tratto in arresto M.K., cittadino tunisino di 32 anni, clandestino e pregiudicato, per essersi reso responsabile del reato di rapina in danno di un giovane 20 enne.

I militari, allertati dalla centrale operativa dopo la richiesta di aiuto della vittima, sono intervenuti tempestivamente in piazza Vittorio Veneto, dove hanno notato l'’autore del reato che si stava dando alla fuga a piedi, impugnando uno sfollagente metallico con il quale aveva poco prima minacciato il giovane peruviano sottraendogli l'’Ipod e due euro.

Dopo un inseguimento a piedi terminato in piazza del Bacio, M.K. è stato raggiunto e bloccato dalla pattuglia, che è riuscita a recuperare l'’intera refurtiva, restituita poi al legittimo proprietario.

L’'arrestato, dopo il rito direttissimo, è stato poi associato presso la casa circondariale di Capanne.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!