Furti tra Terni e Perugia / 2 inseguimenti della Polizia - Tuttoggi

Furti tra Terni e Perugia / 2 inseguimenti della Polizia

Luca Biribanti

Furti tra Terni e Perugia / 2 inseguimenti della Polizia

Carabinieri e agenti impegnati nella ricerca di fuggitivi
Dom, 09/11/2014 - 13:04

Condividi su:


Furti tra Terni e Perugia / 2 inseguimenti della Polizia

Sono stati intercettati questa notte dalla Polizia, intorno alle 2.30, due uomini incappucciati, notati da un passante a bordo di un’Audi, in zona Ponte Valleceppi, che probabilmente si stavano preparando a compiere un furto.
Quando sono stati individuati dalla volante, si sono indirizzati verso la campagna, fuggendo a piedi per i campi e abbandonando l’auto, risultata poi rubata e contenente arnesi da scasso, corde, mazze e picconi.
Gli agenti stanno indagando sulla vicenda, per capire se l’episodio possa essere messo in collegamento con il furto di un furgone, denunciato dal proprietario di una torrefazione di Ponte Valleceppi.
Dopo la segnalazione del mezzo da parte della Polizia, sono stati i Carabinieri di Terni ad intercettare il mezzo sospetto. Chiesti i soccorsi, è stata la Stradale a bloccare il furgone in località Vigne Di Narni.
Nonostante l’alt degli agenti, l’uomo a bordo del furgone è scappato nelle campagne circostanti, facendo perdere le sue tracce.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!