Furti 'seriali' alle lavanderie, in due in carcere: indagini in corso su altri casi - Tuttoggi.info

Furti ‘seriali’ alle lavanderie, in due in carcere: indagini in corso su altri casi

Redazione

Furti ‘seriali’ alle lavanderie, in due in carcere: indagini in corso su altri casi

Lun, 05/12/2022 - 11:09

Condividi su:


Oltre a un caso analogo a Petrignano ci sarebbero altri colpi compiuti dai due

Sono in carcere per due furti alle ‘macchinette’ delle lavanderie automatiche e i carabinieri stanno indagando su tutta una serie di episodi analoghi  un trentenne originario della zona e un quasi coetaneo di origini siciliane ma che risiede da anni nell’assisano.

I due sono stati arrestati poiché colti nella flagranza di un tentativo di furto a una lavanderia automatica di Santa Maria degli Angeli; messi in fuga dall’allarme, erano stati poi fermati dai carabinieri. In sede di udienza di convalida il GIP del Tribunale di Perugia, concordando con il quadro probatorio, ha convalidato l’arresto e disposto la custodia cautelare in carcere. Oltre a un altro episodio analogo a Petrignano, le indagini dei carabinieri li avrebbero individuati quali presunti autori di altri furti, sia commessi che tentati e si sta indagando su furti analoghi. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!