Furti nelle aziende, "dov'è il piano per la videosorveglianza?" - Tuttoggi.info

Furti nelle aziende, “dov’è il piano per la videosorveglianza?”

Redazione

Furti nelle aziende, “dov’è il piano per la videosorveglianza?”

Dopo i furti alla Energy System e alla Ecomet il Pd chiede al sindaco di attivarsi con il Ministero
Dom, 01/12/2019 - 09:19

Condividi su:


I ladri hanno fatto visita alle aziende Energy System ed Ecomet di Marsciano, che hanno portato via materiali e attrezzature per un valore ingente. E i consiglieri del Pd  Michele Moretti e Sergio Berti chiedono all’amministrazione comunale a che punto sia il piano per la sicurezza.

È necessario un impegno immediato e concreto dell’Amministrazione comunale – scrivono i due consiglieri – per supportare le attività colpite ed attivare azioni e strumenti per tutta la zona industriale di Marsciano e non solo, evitando di strumentalizzare il tema sicurezza con spot vuoti o con regolamenti inefficaci come quello sull’accattonaggio molesto“.

Da qui la necessità, per Moretti e Berti, di attuare il piano per l’ampliamento della videosorveglianza predisposto dalla precedente Amministrazione, sollecitando il Ministero dell’Interno a finanziarlo, avendone tutti i requisiti.

Presto – annunciano i due consiglieri – chiederemo chiarimenti al sindaco e alla Giunta per conoscere i motivi di questo incomprensibile ritardo su un tema molto sentito dalle imprese del nostro territorio. Saremo vigili e allo stesso tempo siamo disponibili a lavorare nel merito delle questioni“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!