Furti nelle aziende agricole, recuperati mezzi per 60mila euro - Tuttoggi.info

Furti nelle aziende agricole, recuperati mezzi per 60mila euro

Redazione

Furti nelle aziende agricole, recuperati mezzi per 60mila euro

Deruta e Marsciano, aziende nel mirino: il recupero da parte dei carabinieri
Mer, 28/11/2018 - 11:18

Condividi su:


Dopo la brillante operazione dei carabinieri di Todi e Terni condotta i giorni scorsi e che ha portato all’arresto di 5 rumeni ritenuti responsabili di una serie di furti e tentati furti nella zona industriale di Pian di Porto, continua incessante l’attività dell’Arma, coordinata dal Comando provinciale carabinieri di Perugia, per contrastare i reati predatori ed in particolare quelli perpetrati ai danni di abitazioni e di esercizi commerciali.


Furti nelle aziende, carabinieri fermano 5 giovani


I militari della Compagnia Carabinieri di Todi, attivati dai titolari di due ditte, una di autotrasporti ed una agricola, con sede rispettivamente in Deruta e Marsciano, dove ignoti avevano asportato un autocarro Fiat Iveco  e un trattore agricolo Jhon Deer, riuscivano a rintracciare la refurtiva, del valore complessivo di circa 60 mila euro, che non era coperta da assicurazione, era stata allocata in una area periferica del comune di Roma.

Un attento esame del modus operandi dei due fatti reato permetteva inoltre di stabilire che i furti erano stati commessi dalla stessa banda su cui sono in corso indagini per addivenire alla identificazione dei componenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!