Furti nelle abitazioni, ora la banda di ladri colpisce anche a Perugia - Tuttoggi.info

Furti nelle abitazioni, ora la banda di ladri colpisce anche a Perugia

Redazione

Furti nelle abitazioni, ora la banda di ladri colpisce anche a Perugia

Colpi messi a segno a Strozzacapponi, dove i residenti provano con la vigilanza privata
Mer, 15/01/2020 - 14:57

Condividi su:


Dopo un mese di razzie in Valnestore i ladri che prendono di mira le abitazioni, anche in orario diurno e incuranti della presenza in casa dei proprietari, si allargano anche nel Perugino.

Gli ultimi colpi messi a segno nella zona di Srtozzacapponi, al confine est del territorio comunale di Perugia, mettono in allarme i residenti, preoccupati di dover subire quanto stanno vivendo dalla metà di dicembre i residenti dei centri di Panicale, Piegaro, Magione, Passignano, Tuoro e Castiglione, dove i ladri (originari dell’est Europa, secondo alcune testimonianze) si sono introdotti più volte nelle abitazioni, prediligendo quelle su due piani e che presentano una via di fuga attraverso i campi.

A Strozzacapponi sono state “visitate” abitazioni in via della Locomotiva e in via Guerrieri. Ma è tutto l’abitato ad essere ora in allarme per i furti. Tanto che via social è partita la proposta per assoldare la vigilanza privata, un po’ come avviene nei grandi condomini di Fontivegge.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!