Furti nell'assisano: due arresti. Una donna cerca di scippare una commerciante: fermata dai Carabinieri - Tuttoggi

Furti nell'assisano: due arresti. Una donna cerca di scippare una commerciante: fermata dai Carabinieri

Redazione

Furti nell'assisano: due arresti. Una donna cerca di scippare una commerciante: fermata dai Carabinieri

Gio, 28/06/2012 - 10:13

Condividi su:


Continua l'impegno dei militari della Compagnia di Bastia Umbra in operazioni di contrasto del crimine, effettuato anche grazie alle segnalazioni dei cittadini.

Durante un servizio di pattugliamento nella zona, dopo aver ricevuto la segnalazione di un furto avvenuto all’interno di un esercizio commerciale di Bastia Umbra, sono intervenuti, ed una volta acquisite le precise informazioni fornite dalla vittima, sono stati in grado in breve tempo di individuare l’autrice del furto: si tratta di una italiana 27enne, incensurata, che si era impossessata della borsa della proprietaria del negozio approfittando di un suo momento di distrazione. I Carabinieri di Bastia Umbra la hanno intercettata e bloccata con la refurtiva ancora in mano, mentre si stava allontanando dalla zona, e la hanno tratta in arresto per furto aggravato.

E' stato inoltre arrestato un cittadino tunisino 23 enne, pluripregiudicato, autore di alcuni furti aggravati commessi nel perugino. Sul suo conto la magistratura, concordando con le risultanze investigative dei militari dell’Arma, aveva emesso nei suoi confronti un ordine di carcerazione. I Carabinieri quindi dopo una complessa attività di localizzazione lo hanno individuato e lo hanno tratto in arresto. Ora si trova rinchiuso in carcere dove dovrà scontare un lungo periodo di detenzione.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!