Furti nei negozi di abbigliamento, presa l'ultima della banda - Tuttoggi

Furti nei negozi di abbigliamento, presa l'ultima della banda

Redazione

Furti nei negozi di abbigliamento, presa l'ultima della banda

Gio, 26/04/2012 - 13:12

Condividi su:


Faceva parte del gruppo fermato nelle scorse settimane per una lunghissima scia di furti in negozi di abbigliamento firmato la donna di 43 anni rintracciata ieri a Bastia Umbra dai Carabinieri della Compagnia di Todi.

G.G., queste le iniziali della donna, è l'ultima persona ricercata dai militari nell'operazione denominata “Shopping”, che ha portato al fermo di sette persone negli ultimi sette giorni. Tutti i soggetti sono indagati per aver preso parte a vario titolo a una scia di almeno 16 furti di capi griffati in altrettanti negozi, sparsi in tutta la provincia di Perugia.

I furti sono stati messi a segno dal 2010 a Marsciano, Bastia Umbra, Collazzone, Gubbio, Umbertide, Città di Castello. La donna rintracciata ieri è stata sottoposta alla misura degli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Articoli precedenti:

Fermata banda di ladri, almeno 16 furti in negozi di abbigliamento di marca

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!