Furti di carburante in azienda narnese, identificati e denunciati i 2 autori - Tuttoggi.info

Furti di carburante in azienda narnese, identificati e denunciati i 2 autori

Redazione

Furti di carburante in azienda narnese, identificati e denunciati i 2 autori

I carabinieri di Narni Scalo sono anche riusciti a risalire al “covo” dei malviventi, in provincia di Viterbo
Sab, 14/12/2019 - 12:24

Condividi su:


Dopo una serie di controlli, accertamenti e verifiche investigative, i carabinieri di Narni Scalo sono riusciti a dare un nome e un volto agli autori di una serie di furti di gasolio ai danni di una grossa ditta narnese.

Il deposito dell’azienda, negli ultimi mesi, era stato infatti oggetto di più “colpi”, durante i quali i ladri erano riusciti ad asportare un ingente quantitativo di carburante, per un valore complessivo di oltre 5 mila euro.

I militari di Narni Scalo (TR), a seguito di una serie di servizi di “appiattamento” e pedinamento, hanno individuato gli autori e a ricostruirne i movimenti, riuscendo anche a risalire al loro “covo”, situato nel territorio della limitrofa provincia di Viterbo.

I ladri di carburante, due uomini di origini rumene di 37 e 33 anni, entrambi residenti nella citata provincia laziale, sono stati denunciati a piede libero per furto aggravato in concorso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!