Furti di borse nei negozi di Bastia Umbra, denunciata 40enne. Altre tre denunce a Torgiano per ricettazione - Tuttoggi

Furti di borse nei negozi di Bastia Umbra, denunciata 40enne. Altre tre denunce a Torgiano per ricettazione

Redazione

Furti di borse nei negozi di Bastia Umbra, denunciata 40enne. Altre tre denunce a Torgiano per ricettazione

Sab, 19/05/2012 - 16:34

Condividi su:


Una donna 40enne di origine Greca è stata denunciata ieri per furto e ricettazione dai Carabinieri della Stazione di Bastia Umbra, in quanto dopo una perquisizione domiciliare è stata trovata in possesso di varie borse di marca del valore complessivo di mille euro, risultate rubate in alcuni negozi della zona.

I militari erano sulle tracce della donna da qualche tempo, in quanto la 40enne aveva lasciato alle sue spalle una lunga scia di furti in vari negozi della città. La tecnica usata dalla donna, come ricostruito dai militari, era sempre la stessa, in quanto aveva scovato un metodo per eliminare il dispositivo antitaccheggio dei capi, per portarli tranquillamente fuori dai negozi.

Sempre ieri, altre tre persone sono state denunciate a Torgiano dai Carabinieri della locale stazione dei Carabinieri per ricettazione. I tre, poco più che ventenni, sono stati trovati in possesspo di un computer portatile rubato durante un controllo stradale. L'apparecchio era nel cofano dell'auto in cui viaggiavano i tre ed è risultato rubato nel centro abitato di Torgiano a marzo.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!