Furti, denunciati quattro stranieri a Terni - Tuttoggi.info

Furti, denunciati quattro stranieri a Terni

Redazione

Furti, denunciati quattro stranieri a Terni

Tre stranieri allontanati dalla città / uno in attesa delle determinazioni del Giudice
Ven, 26/09/2014 - 16:34

Condividi su:


Hanno ricevuto l’ordinanza di allontanamento dalla città di Terni con Foglio di Via Obbligatorio lo scorso anno, ma vengono trovate ad aggirarsi tra i palazzi di Via Turati. Le due donne, di 24 e 25 anni, di origine rumena, sono state così fermate da una Volante durante i controlli di routine per la prevenzione di furti e atti predatori nel territorio. Come scusante per la loro ‘inopportuna’ presenza nel quartiere ternano, le due donne hanno dichiarato agli agenti di abitare a Foligno. Dopo averle denunciate per inottemperanza alla misura, gli agenti  le hanno ‘accompagnate’ a prendere un treno diretto proprio a Foligno.

Sempre durante il servizio di controllo del territorio gli agenti fermano altri due uomini, sempre stranieri, e sempre con  provvedimenti di espulsione alle spalle. Il primo, tunisino di 32 anni, è stato nuovamente denunciato ed espulso dagli inquirenti; il secondo, un pakistano di 34 anni, ha presentato agli agenti un ricorso al Tribunale dei Minorenni, in qualità di genitore di figli minori presenti sul Territorio Nazionale. La sua situazione rimane per il momento incerta, in attesa delle determinazioni del Giudice.

 

 

 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!