Furti di biciclette a Terni, denunciati due stranieri - Tuttoggi.info

Furti di biciclette a Terni, denunciati due stranieri

Redazione

Furti di biciclette a Terni, denunciati due stranieri

La bici era stata rubata in via Sanzio poche ore prima | Individuato il proprietario di una delle bici rubate l'altra sera in viale della Stazione
Sab, 21/10/2017 - 11:45

Condividi su:


I controlli contro i furti di biciclette a Terni stanno dando i loro frutti positivi. La polizia ha infatti beccato due giovani stranieri che avevano rubato poche ore prima una bici elettrica ad una 55enne ternana.


Terni, furti di biciclette | La Polizia invita i cittadini denunciare | Controlli ai ciclisti


Nella giornata di venerdì, durante il servizio di controllo del territorio, gli agenti della squadra volante della Polizia di Stato, intorno a mezzanotte, in via Mancini ha notato due stranieri che, in sella ad una bicicletta elettrica, alla vista degli operatori, hanno cambiato subito strada. Immediatamente i due sono stati bloccati e controllati: gli stranieri risultavano essere un marocchino di 20 anni, in Italia senza fissa dimora, e un egiziano di 19 anni residente a Narni, entrambi con numerosi precedenti. Il marocchino, inoltre, fotosegnalato più volte con numerosi alias, risultava inottemperante ad un provvedimento di espulsione emesso dalla Questura di Terni il 4 ottobre.

I due sono stati quindi accompagnati all’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico, dove sono stati denunciati a piede libero per furto aggravato. Il marocchino è stato inoltre trattenuto e messo a disposizione dell’Ufficio immigrazione per l’adozione dei provvedimenti conseguenti all’inottemperanza all’allontanamento dal Paese.

La bici, del valore di circa mille euro, risultava essere stata rubata in via Sanzio tra le 12 e le 15 di ieri. La proprietaria, una ternana di 55 anni, aveva infatti denunciato poco prima il furto; la bici le è stata restituita al termine degli accertamenti.

Sempre ieri si è risaliti al proprietario di una delle biciclette recuperate la notte del 19 ottobre, oggetto di furto in viale della Stazione che ha portato alla denuncia a piede libero di tre egiziani, due maggiorenni ed un minorenne che si era allontanato da una casa famiglia della provincia di Viterbo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!