Furti in bar e strutture sportive, denunciato il ladro - Tuttoggi.info

Furti in bar e strutture sportive, denunciato il ladro

Redazione

Furti in bar e strutture sportive, denunciato il ladro

Il 46enne italiano è stato fermato dalla Polizia di Stato
Ven, 19/08/2016 - 19:05

Condividi su:


Denunciato per un furto con scasso ed un tentato furto un cittadino italiano di 46anni residente a Terni. Durante il Ferragosto aveva forzato l’ingresso secondario di un bar del centro utilizzando un grosso “piede di porco” e, una volta all’interno, aveva scassinato il registratore di cassa, le slot machines ed il macchinario cambia monete, per realizzare un magro bottino.

A seguito della denuncia, presentata presso la Questura, gli agenti della Squadra Volante hanno individuato il responsabile in un 46enne già noto per aver commesso reati analoghi. Nei giorni successivi lo stesso soggetto ha tentato un furto analogo presso una struttura sportiva ma, sorpreso dal guardiano, si è dato alla fuga. Gli agenti della Polizia di Stato lo hanno subito dopo rintracciato denunciandolo sia per il furto consumato in danno del bar del centro che per il furto tentato presso la struttura sportiva.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!