Furti di auto da Milano a Perugia | Sgominata banda di ladri - Tuttoggi

Furti di auto da Milano a Perugia | Sgominata banda di ladri

Redazione

Furti di auto da Milano a Perugia | Sgominata banda di ladri

7 arresti | I malviventi specializzati anche nella ricettazione e nel riciclaggio delle auto o dei pezzi di ricambio
Lun, 03/04/2017 - 12:24

Condividi su:


Erano specializzati in furti di auto in tutta Italia. Li hanno messi a segno a Milano, Como, Monza, Pavia, Varese, fino ad arrivare ad Ancona e Perugia. A seguito delle indagini della Compagnia dei Carabinieri di Corsico, in provincia di Milano, sette persone facenti parte della banda di ladri sono state arrestate a vario titolo per furto aggravato, ricettazione e riciclaggio su ordine di custodia cautelare emesso dal tribunale di Milano. A finire in manette sono state sette persone, di età compresa tra i 23 e i 60 anni, di cui 5 cittadini italiani e 2 persone di origine marocchina. I militari hanno scoperto durante le loro indagini come la banda fosse specializzata non solo nei furti di auto a Milano, ma anche nella ricettazione e nel riciclaggio dei mezzi o dei pezzi di ricambio.

©Riproduzione riservata

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!