Furti all'Università di Perugia | Arrestato perugino già indagato - Tuttoggi.info

Furti all’Università di Perugia | Arrestato perugino già indagato

Redazione

Furti all’Università di Perugia | Arrestato perugino già indagato

Rubava pc e macchine fotografiche dal dipartimento di scienze farmaceutiche e da geologia
Lun, 14/09/2015 - 18:19

Condividi su:


E’ stato preso il presunto responsabile dei furti all’interno del dipartimento di scienze farmaceutiche di via Fabretti e del dipartimento di geologia dell’Università degli studi di Perugia. La scoperta anche grazie alle riprese del sistema di videosorveglianza. Il ladro sarebbe l’autore di tre diversi furti compiuti nel luglio scorso all’interno del dipartimento.
L’uomo, un perugino già indagato in passato, è stato arrestato dai carabinieri.
La merce rubata – computer, macchine fotografiche, note-book e un proiettore, di proprietà di alcuni dipendenti delle due strutture e con un valore complessivo di circa 2.500 euro – è stata recuperata nell’abitazione dell’arrestato.
Nel corso della perquisizione in casa dell’uomo, i militari hanno anche potuto repertare gli stessi indumenti indossati in occasione dei furti, così come emerso dalle immagini acquisite dalle telecamere, mentre hanno notato sul naso del perugino una ferita cicatrizzata: un dettaglio che ha riportato alle immagini riprese dal sistema di videosorveglianza relative ad uno dei tre furti, nelle quali il ladro appariva con un cerotto proprio sul naso. L’uomo è stato rintracciato dai carabinieri della stazione di Perugia Fortebraccio e arrestato in esecuzione di un provvedimento di custodia cautelare in carcere.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!