Furti alla "Coin" e al "Globo", arrestato il ladro - Tuttoggi.info

Furti alla “Coin” e al “Globo”, arrestato il ladro

Redazione

Furti alla “Coin” e al “Globo”, arrestato il ladro

Sab, 08/03/2014 - 21:02

Condividi su:


Ieri pomeriggio, gli agenti della Squadra Volante ha arrestato un cittadino rumeno di 22 anni per furto pluriaggravato continuato. L’uomo, giunto in Italia agli inizi del mese, aveva preso alloggio in un albergo di Amelia e in due giorni aveva già messo a segno due furti presso la Coin di Terni e il Globo, asportando capi di abbigliamento per un valore di oltre 600 euro.
Due equipaggi della Squadra Volante, allertati dalla telefonata ginta sul “113” dal vigilantes del “Globo”, hanno bloccato l’uomo mentre stava uscendo dal negozio. L’uomo aveva rimosso le placche antitaccheggio con una piccola tronchese ed aveva anche danneggiato due dei tre capi asportati. Questa mattina sarà giudicato con rito per direttissima.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!