Furti a Montefalco: quattro ladri cercano di entrare in casa di una ragazza, ma lei avvisa il fidanzato - Tuttoggi

Furti a Montefalco: quattro ladri cercano di entrare in casa di una ragazza, ma lei avvisa il fidanzato

Redazione

Furti a Montefalco: quattro ladri cercano di entrare in casa di una ragazza, ma lei avvisa il fidanzato

Sab, 17/11/2012 - 11:52

Condividi su:


Quattro persone, durante la notte appena trascorsa, hanno rubato un'auto su via Pievaiola, a Perugia, per poi compiere alcuni furti nella zona di Montafalco, vicino Foligno. L'auto rubata è una Opel Corsa. L'allarme è stato lanciato da una ragazza, la quale, sentendo strani rumori provenire dal proprio giardino di casa, ha chiamato il suo fidanzato. Il ragazzo a sua volta ha deciso di inseguire i ladri, fuggiti con l'Opel Corsa. L'auto è stata poi ritrovata non troppo lontana da lì, abbandonata tra gli alberi di un uliveto: il vetro posteriore era stato frantumato. Ma dei malviventi nessuna traccia: ora sono ricercati. Sulla vicenda stanno indagando gli agenti della polizia di Foligno.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!