Furgone scivola lungo la rampa e travolge un uomo - Tuttoggi.info

Furgone scivola lungo la rampa e travolge un uomo

Claudio Bianchini

Furgone scivola lungo la rampa e travolge un uomo

Incidente nel quartiere di Sportella Marini
Lun, 11/01/2016 - 15:39

Condividi su:


Tutto è bene quel che finisce bene: attimi di vera paura sabato scorso nel popolare quartiere di Sportella Marini, prima periferia cittadina.

Se l’è vista brutta infatti, un pensionato sessantacinquenne che nel primo pomeriggio stava lavorando all’interno di un garage di sua proprietà. Ad un certo punto, il suo furgoncino, un Fiat Scudo, si sarebbe sfrenato cominciando a scivolare lungo la rampa di accesso alla rimessa. Il veicolo ha finito con il travolgere l’uomo, che per circostanze fortunate non è stato schiacciato contro il muro. Trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Foligno, i sanitari sono subito intervenuti su un’emorragia provocata dal trauma toracico. Tutto si è risolto in poche ore, e senza particolari problemi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!