Fuoristrada tira dritto dal parcheggio e si schianta contro edificio, donna in ospedale - Tuttoggi.info

Fuoristrada tira dritto dal parcheggio e si schianta contro edificio, donna in ospedale

Davide Baccarini

Fuoristrada tira dritto dal parcheggio e si schianta contro edificio, donna in ospedale

Il mezzo è partito improvvisamente dal parcheggio del "Menchetti", tagliando via Morandi in orizzontale e schiantandosi contro il "Fungo", due auto sono riuscite a schivarlo in tempo
Gio, 06/03/2025 - 17:05

Condividi su:


Momenti di paura oggi pomeriggio (6 marzo) in via Rodolfo Morandi, a Città di Castello, dove un fuoristrada è finito contro l’edificio soprannominato “Fungo”, abbattendo parte del muro esterno in cui sono presenti gli uffici della banca Intesa Sanpaolo.

L’incidente è avvenuto intorno alle 15.00 quando il mezzo, dal parcheggio del “Menchetti”, è partito improvvisamente, ha superato le siepi e attraversato di traverso tutta la strada, fermandosi proprio contro la struttura al lato opposto della strada.

Fortunatamente due auto che stavano percorrendo via Morandi in entrambi i sensi di marcia sono riuscite a schivare in tempo il fuoristrada impazzito, evitando un incidente molto più grave. Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco di Città di Castello, che hanno estratto dall’abitacolo la conducente, rimasta incastrata tra le lamiere.

La signora, pur cosciente, lamentava forti dolori agli arti inferiori ed è stata affidata alle cure del personale del 118, che l’ha trasportata in ospedale per gli accertamenti del caso. Presenti sul luogo anche gli agenti della Polizia Locale per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica dell’incidente. L’auto potrebbe essersi sfrenata ma non si esclude un guasto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!