Fuori strada con l'auto, giovane trasportata all'ospedale di Terni - Tuttoggi.info

Fuori strada con l’auto, giovane trasportata all’ospedale di Terni

Redazione

Fuori strada con l’auto, giovane trasportata all’ospedale di Terni

Mar, 17/05/2022 - 09:20

Condividi su:


Incidente nella notte tra lunedì e martedì alle porte di Norcia, ferita una giovane. Sul posto 118, vigili del fuoco e carabinieri

Brutto incidente nella notte tra lunedì e martedì alle porte di Norcia. Intorno alle una di notte, infatti, una giovane alla guida di una utilitaria è finita fuori strada, ribaltandosi. L’incidente è avvenuto in località Casali di Serravalle.

Secondo le prime informazioni, la conducente, una 25enne, avrebbe fatto tutto da sola. La giovane è stata soccorsa dal personale del 118 e trasferita in ambulanza all’ospedale di Terni. Sul posto anche i vigili del fuoco di Norcia ed i carabinieri della locale Compagnia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!