Fumano spinello fuori dalla Procura, beccati due giovani - Tuttoggi.info

Fumano spinello fuori dalla Procura, beccati due giovani

Redazione

Fumano spinello fuori dalla Procura, beccati due giovani

Sab, 06/03/2021 - 11:15

Condividi su:


Si sono messi a fumare uno spinello fuori dagli uffici della Procura di Terni ed alla fine si sono ritrovati con una segnalazione come assuntori di droga

Si sono messi a fumare uno spinello fuori dagli uffici della Procura di Terni ed alla fine si sono ritrovati con una segnalazione come assuntori di droga. Non è passata inosservata la scelta di due giovani nel primo pomeriggio di venerdì di scegliere proprio via del Pozzo per consumare hashish e marijuana.

I dipendenti della Procura, infatti, notando i due giovani hanno chiamato i carabinieri, intervenuti sul posto e beccandoli in flagrante.

I due giovani sono stati perquisiti e trovati in possesso uno spinello di hashish e di marijuana ed il secondo di 0,11 grammi di hashish e di 0,20 grammi di marijuana.

I due – uno straniero di 20 anni residente a Terni, già noto alle forze dell’ordine, e un 27enne napoletano anche lui residente in città – sono stati quindi segnalati amministrativamente alla prefettura per detenzione ai fini di uso personale di droga. Lo stupefacente è stato sequestrato.

Credit foto – Elsa Olofsson
ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!