Frontale tra furgone e auto sulla Flaminia, donna ferita - Tuttoggi

Frontale tra furgone e auto sulla Flaminia, donna ferita

Redazione

Frontale tra furgone e auto sulla Flaminia, donna ferita

Mar, 13/07/2021 - 09:10

Condividi su:


Incidente sulla Flaminia Spoleto e Terni, ferita una donna, illeso il conducente del furgone. Coinvolto anche un terzo veicolo

Incidente frontale martedì mattina dopo le 8 lungo la Flaminia tra Terni e Spoleto, alle porte della città dell’acciaio. Un’auto ed un furgone si sono scontrati frontalmente all’altezza del bivio per Battiferro e Cecalocco.

Illeso il conducente del furgone mentre è rimasta ferita la donna al volante dell’auto, che è stata soccorsa da un’ambulanza del 118 e portata in ospedale. Non è comunque in pericolo di vita.

Nell’impatto è rimasta coinvolta, seppur con danni lievi una terza vettura. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Terni e le forze dell’ordine.

Foto di repertorio

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!