Frontale tra due autovetture in viale Roma, all'uscita della SS3. Una procedeva contromano - Tuttoggi.info

Frontale tra due autovetture in viale Roma, all'uscita della SS3. Una procedeva contromano

Redazione

Frontale tra due autovetture in viale Roma, all'uscita della SS3. Una procedeva contromano

Mar, 22/11/2011 - 19:56

Condividi su:


Un incidente si è verificato poco fa nei pressi dello svincolo per viale Roma. Un’autovettura, infatti, ha imboccato contromano l’uscita, finendo per schiantarsi frontalmente contro un altro veicolo che stava sopraggiungendo. I passeggeri del mezzo coinvolto nell’incidente, immediatamente soccorsi dall'ambulanza del 118, sono stati trasportati al “San Giovanni Battista” di Foligno. Al momento le loro condizioni non sembrerebbero destare grosse preoccupazioni. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e i vigili del fuoco per spegnere le fiamme sviluppatesi su una delle autovetture coinvolte.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!