Fratelli d'Italia Terni, gli obiettivi raggiunti e le prossime sfide - Tuttoggi.info

Fratelli d’Italia Terni, gli obiettivi raggiunti e le prossime sfide

Marco Menta

Fratelli d’Italia Terni, gli obiettivi raggiunti e le prossime sfide

Lun, 11/04/2022 - 12:18

Condividi su:


Fratelli d'Italia, nel 2021, avrebbe registrato un aumento esponenziale degli iscritti; gli occhi, adesso, sono puntati sulle amministrative di Narni e Terni.

Fratelli d’Italia: si è svolta domenica 10 aprile, presso l’hotel Garden di Terni, l’assemblea del partito.

Un momento di confronto, insomma, e un’occasione per ricordare i risultati conseguiti negli ultimi mesi. All’incontro, oltre al coordinatore provinciale Paolo Alunni Pistoli, sono intervenuti il deputato Emanuele Prisco, il senatore Franco Zaffini, il membro dell’esecutivo nazionale, Alfredo De Sio, la consigliera regionale Eleonora Pace.

Nel 2021 boom di iscritti e non solo

Fratelli d’Italia, secondo quanto riportato, avrebbe registrato un aumento esponenziale degli iscritti per il 2021. Le elezioni amministrative di Amelia, inoltre, hanno segnato un altro importante traguardo grazie all’entrata, in Giunta degli assessori Alberto Rini e Luigia Moscatelli, e nel Consiglio comunale del consigliere Tommaso Agabiti.

Un successo, ancora, le elezioni provinciali a Terni, che hanno garantito un allargamento della squadra di Fratelli d’Italia all’interno del Consiglio provinciale, con la nomina della vicepresidente Monia Santini e del consigliere Umberto Garbini.

Elezioni amministrative di Narni e Terni: due partite importanti

Ora, però, tutti gli occhi sono puntati sui temi della sanità e sulle prossime elezioni amministrative: Narni 2022 e Terni 2023. Su questi due fronti si giocheranno partite importantissime. Fratelli d’Italia, infine, grazie al proprio assessore al Bilancio, Orlando Masselli, starebbe anche lavorando sulla delicata questione del dissesto finanziario del Comune di Terni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!