Fratelli d'Italia presenta le liste in Umbria per Camera e Senato - Tuttoggi.info

Fratelli d'Italia presenta le liste in Umbria per Camera e Senato

Redazione

Fratelli d'Italia presenta le liste in Umbria per Camera e Senato

Mar, 22/01/2013 - 17:35

Condividi su:


Stamani a Palazzo Cesaroni i candidati umbri della lista Fratelli d’Italia hanno presentato la loro squadra. E’ stato Andrea Lignani Marchesani a spiegare che “Fratelli d'Italia in Umbria mira non solo ad avere una propria rappresentanza sia a Montecitorio sia a Palazzo Madama, ma anche ad ottenere il miglior risultato del movimento stesso a livello nazionale”.

Ecco la formazione per la Camera: Giorgia Meloni, Alfredo De Sio, Marco Cesaro, Luca Livieri, Maria Rita Moncelli, Brigitta Favi, Francesco Rubeca, Mario Montegiove.

Al Senato: Andrea Lignani Marchesani, Pietro Valentini, Claudio Ranchicchio, Manuela Beltrame, Roberta Ricci, Antonio D’Acunto, Vanni Mattarollo Arreni. “Nelle due liste – ha spiegato Emanuele Prisco consigliere comunale al Comune di Perugia – sono numerosi gli eletti nelle varie assemblee degli enti locali umbri, a testimonianza di un movimento che nasce ed è sostenuto da un forte rapporto dei propri rappresentanti con il territorio”. Franco Zaffini (il terzo consigliere regionale ex An ed ex Pdl ad essere approdato in Fdi dopo Lignani e De Sio), dopo aver annunciato per prossimi giorni la formalizzazione del gruppo Fratelli d'Italia in Regione, si è augurato che le due liste umbre del movimento “possano recuperare il consenso dei molti delusi dal Pdl”. E’ stato De Sio a ribadire che ''''Fdi vuole realizzare quello che non è stato possibile fare con il Pdl.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!