Fratelli d'Italia prepara la stagione del tesseramento/A settembre Guido Crosetto in Umbria - Tuttoggi.info

Fratelli d'Italia prepara la stagione del tesseramento/A settembre Guido Crosetto in Umbria

Redazione

Fratelli d'Italia prepara la stagione del tesseramento/A settembre Guido Crosetto in Umbria

Mer, 31/07/2013 - 14:45

Condividi su:


Fratelli d’Italia prepara in Umbria la prossima stagione politica in vista degli importanti appuntamenti elettorali del prossimo anno. La ripresa è fissata per il primo settembre con l’appuntamento tradizionale della Destra umbra, la “Festa della Montagna” (manifesto allegato), nello splendido scenario delle Fonti di Valcasana di Scheggino con il Coordinatore nazionale GUIDO CROSETTO. Lo annuncia il portavoce regionale del movimento Emanuele Prisco insieme ai Consiglieri regionali Alfredo De Sio, Andrea Lignani Marchesani e Franco Zaffini. Un’intera giornata di incontri.

La mattina un dibattito con gli amministratori e gli eletti del Centrodestra per costruire in Umbria “la coalizione del cambiamento” che guidi l’alternanza alla statica gestione del potere della sinistra locale. Il pomeriggio l’incontro con il Coordinatore nazionale Guido Crosetto sul futuro del Centrodestra, a cui prenderanno parte anche il Prof. Alessandro Campi, docente dell’Università di Perugia e direttore della rivista “Istituto di Politica” e Adolfo Urso, presidente della Fondazione Fare Futuro.

Intanto il movimento guidato da Giorgia Meloni lancia anche in Umbria “Ricostruire tutto” (manifesto allegato). Questo lo slogan della campagna adesioni 2013 di Fratelli d’Italia. “In campagna elettorale – spiega Emanuele Prisco – avevamo raccontato agli italiani un modello di Centrodestra autenticamente popolare. La fiducia che ci hanno dato e che cresce di giorno in giorno, come provano le percentuali di consenso delle ultime amministrative, dimostra che in questa Nazione c’è ancora spazio per una politica che nasca dal basso, fondata sul radicamento territoriale e sulla partecipazione. Il prossimo passo saranno i congressi, che si svolgeranno in tutta Italia dopo l’approvazione definitiva dello statuto”.

È possibile aderire a Fratelli d’Italia attraverso due modalità: in forma singola, iscrivendosi direttamente sul sito www.fratelli-italia.it, oppure aderendo ad un Comitato costituente di Fratelli d’Italia. Informazioni ai numeri 0755773030 – 0755763351 – 0755763231 – 0755763106 (per la provincia di Terni). Per la prima volta possono aderire a Fratelli d’Italia anche le associazioni locali e nazionali, nei confronti delle quali il movimento assume l’impegno di confrontarsi su tutti i provvedimenti inerenti le aree tematiche di rispettiva competenza.
UFFICIO STAMPA FRATELLI D’ITALIA UMBRIA
COMUNICATO INVIATO DA GRUPPO REGIONALE FDI
TEL. 0755763251

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!