Frankie Hi-Nrg animerà la vigilia di ferragosto a Trevi - Tuttoggi.info

Frankie Hi-Nrg animerà la vigilia di ferragosto a Trevi

Redazione

Frankie Hi-Nrg animerà la vigilia di ferragosto a Trevi

Mar, 13/08/2013 - 12:58

Condividi su:


La vigilia di ferragosto, una serata tutta da ballare con il Dj Frankie HI-NRG MC a Trevi! Il 14 agosto per il programma di “Estate a Trevi” ci attende una serata tutta da ballare presso il Parco di Villa Fabri alle ore 21.00 con la musica del Dj Frankie HI-NRG MC in “L’Alto Parlante Gira Dischi”, una selezione di musica hip hop ed elettronica curata dal celebre rapper. Frankie HI-NRG MC, un artista che ha fatto di impegno ed eclettismo la propria cifra stilistica, si propone in veste di DJ, offrendo in un set di 2 ore, una selezione di musica rap/hip-hop ed elettronica, spaziando tra i grandi successi ed i tesori nascosti nell’underground, tutto all’insegna del divertimento e dell’energia.

“Una serata questa – spiega l'Assessore alla Promozione Turistica Stefania Moccoli – nata pensando ai molti giovani che, per mancanza di lavoro, non potranno permettersi di fare vacanze fuori città, oltre che per tutti i cittadini e turisti che vorranno partecipare. Con diverse novità, come le serate trascorse con la danza, e quella che ci attende il 14 agosto, stiamo cercando di soddisfare l’esigenza di rinnovare l’impostazione del programma estivo trevano, dando un più ampio ventaglio di proposte culturali per accontentare quanti più gusti e fasce di età possibili”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!