Francesca Tardioli, venerdì 25 l'ultimo saluto alla chiesa di San Paolo

Morte ambasciatrice Francesca Tardioli, venerdì 25 l’ultimo saluto

Redazione

Morte ambasciatrice Francesca Tardioli, venerdì 25 l’ultimo saluto

Gio, 24/02/2022 - 10:40

Condividi su:


Il cordoglio del mondo della diplomazia

Si terrà domani, alle 15, presso la chiesa di San Paolo, in via del Roccolo, il funerale dell’ambasciatrice Francesca Tardioli, morta sabato scorso in un terribile incidente presso la sua abitazione di via Fazi. La donna infatti è precipitata dal balcone della casa in cui stava trascorrendo qualche momento di vacanza.

La camera ardente

La salma dell’ambasciatrice, rappresentante italiana in Australia, nella giornata di giovedì 24, è a disposizione di chi volesse renderle omaggio, presso la “sala del commiato” delle Onoranze funebri che hanno curato il suo saluto, in via Niccolò Alunno.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!